BLACK LAGOON
+2
hisoka
cocca
6 partecipanti
pcdevil :: Top 15 anime :: Black Lagoon
Pagina 1 di 1
Re: BLACK LAGOON
Era un cartone fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perche lo hanno interrotto???????nn riesco proprio a capire il perche,voi per caso me lo sapete dire???????
cocca- membri
- Numero di messaggi : 8
barra rispetto delle norme :
forse lo hanno interrotto perchè era troppo violento o non faceva odiens non tutti in fondo hanno gli stessi gusti....
hisoka- fantastic member
- Numero di messaggi : 360
da quello che so addirittura la seconda serie non la manderanno proprio in onda
è un pò più violenta della prima e vengono toccati argomenti un pò delicati
io lho vista in jap con i sottotitoli..si trovano solo così gli episodi della seconda serie intitolata: Black Lagoon-The Second Barrage
ciao
è un pò più violenta della prima e vengono toccati argomenti un pò delicati
io lho vista in jap con i sottotitoli..si trovano solo così gli episodi della seconda serie intitolata: Black Lagoon-The Second Barrage
ciao
che sfortuna e dire che stava cominciando ad appassionarmi....
perchè tolgono le serie più belle!!!!!!! :forte:
Ospite- Ospite
concordo con tevash the stampede ha scritto:che sfortuna e dire che stava cominciando ad appassionarmi....
devo dire però che i contenuti non sono adatti ai piu piccoli e tenendo conto che lo mandano il sabato ad ora di pranzo non era il caso di trasmettere la seconda serie, anche se io spero (...ancora) di vederlo in serata almeno in italiano (vederli in lingua originale è sempre bello ma i sottotitoli sono sempre una noia....)
se la trovi ti consiglio di ascoltare anche la colonna sonora..a me è piaciuta
se ti servisse qualcosa posso aiutarti
ciao
per quanto riguarda l'orario concordo con te...(non era adatto) ma invece di toglierlo definitivamente potevano spostarlo ad un altra fascia oraria.....
hisoka- fantastic member
Manga Black Lagoon
Mi stavo dimenticando di una cosa importantissima!!!!!
da dicembre 2007 nelle fumetterie è possibile comprare il manga di black lagoon
ha uscite mensili
ora siamo arrivati al numero 3
rispecchia le vicende che si sono viste negli episodi su mtv e credo vada oltre comprendendo anche la seconda seria
l'intera collezione è di 13 volumi
il costo è di 4.90€ a volume (il manga ha la doppia copertina...è bellissimo 8D), ma credo non sia complicato averlo per 4.10€ a volume (in qualsiasi fumetteria è possibile fare una tessera abbonamento sfruttando gli sconti)
Buona lettura a tutti
ciao
da dicembre 2007 nelle fumetterie è possibile comprare il manga di black lagoon
ha uscite mensili
ora siamo arrivati al numero 3
rispecchia le vicende che si sono viste negli episodi su mtv e credo vada oltre comprendendo anche la seconda seria
l'intera collezione è di 13 volumi
il costo è di 4.90€ a volume (il manga ha la doppia copertina...è bellissimo 8D), ma credo non sia complicato averlo per 4.10€ a volume (in qualsiasi fumetteria è possibile fare una tessera abbonamento sfruttando gli sconti)
Buona lettura a tutti
ciao
grazie per l'informazione spero almeno che non abbiano censurato niente come hanno fatto col cartone....... :fifone 28:
kalel- fantastic member
- Numero di messaggi : 218
tranquillo il manga è fatto abbastanza bene...le censure all'anime sono necessarie perchè lo passano in tv che è accessibile a tutti...il manga te lo devi cercare e comprare tu :D
ecco perchè alle volte io preferisco i manga alla serie animate...e poi capita a volte che le storie nei manga siano diverse da quella delle serie animate ...
ciao
ecco perchè alle volte io preferisco i manga alla serie animate...e poi capita a volte che le storie nei manga siano diverse da quella delle serie animate ...
ciao
io consiglio di inserire nel forum una sezione dedicata ai manga voi che ne pensate??
ogni tanto ci ritroviamo a parlarne percui nn sarebbe un idea malvagia...... comunque è vero anke io a volte sono più attirata ai manga, soprattutto quando cominciano a censurare senza ritegno....
ogni tanto ci ritroviamo a parlarne percui nn sarebbe un idea malvagia...... comunque è vero anke io a volte sono più attirata ai manga, soprattutto quando cominciano a censurare senza ritegno....
hisoka- fantastic member
La bellezza del manga non è data dal solo fatto che li (per nostra fortuna) non ci siano censure
a me spesso è capitato di trovare trame completamente diverse e più articolate (e interessanti) rispetto all'anime trasmesso in tv
i personaggi hanno una caratterizzazione a 360°, ci sono piu intrecci, più avventure....negli episodi animati tagliano molto rispetto al manga e si perdono molte info
ciao
a me spesso è capitato di trovare trame completamente diverse e più articolate (e interessanti) rispetto all'anime trasmesso in tv
i personaggi hanno una caratterizzazione a 360°, ci sono piu intrecci, più avventure....negli episodi animati tagliano molto rispetto al manga e si perdono molte info
ciao
anche io penso come hisoka che nel forum bisognerebbe inserire una sezione dedicata ai manga.....kagome tu puoi fare qualcosa?
black devil- fantastic member
- Numero di messaggi : 353
ne posso parlare con white devil e vedo cosa ne dice..io pensavo anche di mettere qualcosa che parlasse del giappone e delle sue tradizioni..in fondo gli anime affondano le loro radici in questo...voi che ne pensate?
fatemi sapere il vostro parere riguardo sezione anime nell'apposito sondaggio nella sezione metaforum
ciao
fatemi sapere il vostro parere riguardo sezione anime nell'apposito sondaggio nella sezione metaforum
ciao
ho visto la proposta di hisoka voglio dire che anke io sono favorevole riguardo ai manga
kalel- fantastic member
- Numero di messaggi : 218
Salve a tutti!!!
Mi raccomando esprimete il vostro parere a riguardo nel sondaggio
dopo aver raggiunto un certo numero di conferme apriremo subito la sezione
Ciao
Mi raccomando esprimete il vostro parere a riguardo nel sondaggio
dopo aver raggiunto un certo numero di conferme apriremo subito la sezione
Ciao
repliche black lagoon
raga sapete già delle repliche su mtv di black lagoon che tramettono di sabato alle 14e30? ieri hanno tramesso il 5 episodio quello con i nazisti
e non vanno avanti con la serie??? :?:
hisoka- fantastic member
al momento stanno rimandandola prima serie
sulla trasmissione della seconda ho qualche dubbio
per puro caso sabato ho beccato black lagoon perchè sul sito che io uso per controllare la programmazione portava un altra cosa
mah...
sulla trasmissione della seconda ho qualche dubbio
per puro caso sabato ho beccato black lagoon perchè sul sito che io uso per controllare la programmazione portava un altra cosa
mah...
e allora accontentiamoci della prima..... :(
black devil- fantastic member
- Numero di messaggi : 353
Argomenti simili
» video
» black lagoon in giappone
» cause della scomparsa di black lagoon....
» forum totalmente dedicato a black lagoon
» DRAGON BALL
» black lagoon in giappone
» cause della scomparsa di black lagoon....
» forum totalmente dedicato a black lagoon
» DRAGON BALL
pcdevil :: Top 15 anime :: Black Lagoon
Pagina 1 di 1