FULL METAL PANIC
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: FULL METAL PANIC
Io ho visto solo la prima puntata che è andata in onda martedì su mtv!!!!!!!!!!!!!!!devo dire però che nn è male!!!!!!!!!!speriamo che nn sia una delusione!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Ospite- Ospite
Io ho visto tutta la serie,e fidati, nn sarà una delusione!!!!!!!!!!!!!!è molto bello come cartone!!!!!!!!!te lo consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cocca- membri
- Numero di messaggi : 8
barra rispetto delle norme :
Quella che stanno mandando ora su mtv è la terza serie Full Metal Panic Fumoffu ed è carina
ma se vuoi veramente vedere gli episodi belli dovresti vedere quelli della prima serie (e anche della seconda)
i titoli sono:
Full Metal Panic
Full Metal Panic-The second Raid
sono proprio belle e meritno di essere viste
Ciuaz!!!! ;)
ma se vuoi veramente vedere gli episodi belli dovresti vedere quelli della prima serie (e anche della seconda)
i titoli sono:
Full Metal Panic
Full Metal Panic-The second Raid
sono proprio belle e meritno di essere viste
Ciuaz!!!! ;)
devo riuscire a scaricarmi le puntate che mi sono perso .......proprio quelle della prima serie.......
Ospite- Ospite
se inizi adesso a scaricarle ti consiglio di non usare emule; io quando le scaricai usai i torrent e in un baleno mi sono ritrovata le tre serie sull'hardisk 8D (la prima e la terza in italiano, la seconda in jap sub ita)...tutte di ottima qualità video/audiovash the stampede ha scritto:devo riuscire a scaricarmi le puntate che mi sono perso .......proprio quelle della prima serie.......
le puoi trovare qui: www.tntvillage.org
ti devi registrare ma non verrai inserito in nessuna mailing list
se hai bisogno di qualche chiarimento contattami pure
ciao :D
Ultima modifica di kagome852005 il Lun Mar 10, 2008 11:10 pm - modificato 1 volta.
Forse le scaricero anche io!!!
dragonball08- membri
- Numero di messaggi : 29
io ne ho già vista qualcuna e ti posso assicurare che non sono male....
Ospite- Ospite
ho visto tutta la serie (bellissima)!!!! :D
kalel- fantastic member
- Numero di messaggi : 218
è un bel cartone mi è piaciuta una puntata che doveano far vincere la squadra di futboll di mammolette!poi li à addestrati è volevano uccidere gli avversari :armati 8 q: :armati 36: :furiosi 18: :omini 29: :furiosi 40:
Alos- super membri
- Numero di messaggi : 91
eheh sisi ricordo
ecco come si trasformano dellle checche in macchina da guerra assassine, grazi eal manuale di Mao :lol:
ecco come si trasformano dellle checche in macchina da guerra assassine, grazi eal manuale di Mao :lol:
Pagina 1 di 1