alternanza naruto - one piece
5 partecipanti
pcdevil :: Top 15 anime :: Naruto
Pagina 1 di 1
alternanza naruto - one piece
ho aperto questo topic per sottolineare che per l'ennesima volta la mediaset ha deciso di alternare i due anime (one piace e la nuova serie di naruto)
sono abbastanza scontenta della cosa perchè in questo modo le serie durano un eternità e a me piacerebbe vedermele tutte fino in fondo nel più breve tempo possibile.
voi cosa ne pensate?
prima di trasmettere una nuova serie avreste aspettato la fine di quelle che stavano trasmettendo o addirittura l'avreste sostituita con un altro cartone?
sono abbastanza scontenta della cosa perchè in questo modo le serie durano un eternità e a me piacerebbe vedermele tutte fino in fondo nel più breve tempo possibile.
voi cosa ne pensate?
prima di trasmettere una nuova serie avreste aspettato la fine di quelle che stavano trasmettendo o addirittura l'avreste sostituita con un altro cartone?
hisoka- fantastic member
- Numero di messaggi : 360
barra rispetto delle norme :
Re: alternanza naruto - one piece
Io sarei per scartare One Piece e Naruto, trasmettendo le repliche di Magic Knight Rayearth e Fushigi no Umi no Nadia.. Però mi sà che è un commento di parte...
_Lantis_- Moderatore
- Numero di messaggi : 140
heheh e pensare che io devo ancora vedermi una puntata di quelle serie lol
hisoka- fantastic member
- Numero di messaggi : 360
Anche io sono daccordo con te, ma è meglio lasciare Naruto e mettere la sigla giapponese tradotta, che ho vista e mi piace di più.
EDITED By _Lantis_: Occhio alla grammatica, che è una cosa basilare.
EDITED By _Lantis_: Occhio alla grammatica, che è una cosa basilare.
mannaro- membri
- Numero di messaggi : 2
Anche a me piacciono di più le sigle giapponesi, forse perchè ormai sono abituato a vedere tutti gli episodi in lingua originale con i sottotitoli in italiano...
EDITED by _Lantis_: Admin, la grammatica: si scrive "episodi" con una p sola. Non lo avrei mai creduto possibile!!
EDITED by _Lantis_: Admin, la grammatica: si scrive "episodi" con una p sola. Non lo avrei mai creduto possibile!!
meglio ascoltare qualcosa di cui capisco il significato....
giulia- fantastic member
- Numero di messaggi : 214
pcdevil :: Top 15 anime :: Naruto
Pagina 1 di 1