Topic ufficiale di ssbb
+4
kalel
Alos
giulia
leo
8 partecipanti
pcdevil :: Divertimento :: videogiochi
Pagina 1 di 1
Topic ufficiale di ssbb
ciao a tutti, volevo aprire questo topic perchè ora come mai è veramente difficile staccarsi dal gioco più atteso della Nintendo Wii. Chi lo possiede scriva le sue sensazioni riguardanti Brawl e anche il suo codice amico per vedere chi é un bravo smasher. vi avverto io non scherzo sono fortissimo!!!!!
Edited by _Lantis_
***Occhio alla grammatica, e ti ripeto per la seconda volta, non scrivere usando lo stile degli SMS, potrebbe essere fastidioso!! :D ***
Edited by _Lantis_
***Occhio alla grammatica, e ti ripeto per la seconda volta, non scrivere usando lo stile degli SMS, potrebbe essere fastidioso!! :D ***
leo- membri
- Numero di messaggi : 26
barra rispetto delle norme :
Re: Topic ufficiale di ssbb
appena comprerò super smash posterò il codice!!
giulia- fantastic member
- Numero di messaggi : 214
muahahah tu fortissimo...io sono fortissimo muahahaha :armati 36: :armati 55 1: :omini 29: ickiee treee!! :omini:
6-0 BELLO :omini 29:
6-0 BELLO :omini 29:
Alos- super membri
- Numero di messaggi : 91
Alex ti ricordo che son il migliore. Se ti va possiamo sfidarci per vedere che ti batto!
Edited by _Lantis_
***Occhio alla grammatica ed NON si scrivono messaggi usando lo stile degli SMS, potrebbe essere poco leggibile ***
Edited by _Lantis_
***Occhio alla grammatica ed NON si scrivono messaggi usando lo stile degli SMS, potrebbe essere poco leggibile ***
leo- membri
no,lo sò,skerzavo solo non darti troppe arie :D dobbiamo dettare legge insieme nel nostro team SMASH KILLER!!! :armati 8 q: :armati 55 1:
Alos- super membri
che team sarebbe?
kalel- fantastic member
- Numero di messaggi : 218
è un clan di SSBB che abbiamo fondato siamo sui 7/8
molto forti ! :cheers: :color 7:
molto forti ! :cheers: :color 7:
Alos- super membri
boo io lo gia un clan se è però almeno facciamo le guerre :armati 8 q: :armati 36: :at 1: :armati 55 1: cmq mio fratello a fatto 8.90 con sonic nel target test lv2 :smiles 31:
Alos- super membri
perchè non mettete il vostro clan anche qui su japanese cartoon sarebbe fantastico :cheers:
hisoka- fantastic member
- Numero di messaggi : 360
potrbbe essere una buona idea protett portiami anche gli altri?? Cosi ne creiamo un altro uguale pero qua
leo- membri
sarebbe bellissimo a me piacerebbe entrare!
hisoka- fantastic member
ragazzi sono un mito!!sto facendo un campionato a squadre di smash è ho 12 punti è mi manca da afrontare solo la squadra di Leo :D perciò se vinco le ho vinte tutte è ho totalizzato il massimo! :affraid: è poi le partite sono al meglio di tre è noi nè abbiamo manco persa una :affraid: :devil 29: :goku:
Alos- super membri
tnt vi battiamo io e dori solo che voi fate sempre le solite mosse con kirby b in su hiiiiiiiiiaaaaaaa iiiiiiii oppure con lucas PK FIRE PK FIRE invece io e dori invertiamo sempre
leo- membri
su ragazzi voglio una bella sfida contro di voi! :twisted:
portate qui il resto del clan vi assicuro che ci sarà da divertirsi :twisted:
portate qui il resto del clan vi assicuro che ci sarà da divertirsi :twisted:
hisoka- fantastic member
Ma cosa dici! oke fire?? lo uso pochissimo.. :shock: Se usavamo la stessa mossa come facevamo a buttarvi fuori?? Poi si possono schivare: non è che se ti colpiscono rimani immobile.. :( :evil:
Edited by _Lantis_
Occhio alla grammatica e ripeto ancora di NON usare lo stile SMS per postare messaggi...
Edited by _Lantis_
Occhio alla grammatica e ripeto ancora di NON usare lo stile SMS per postare messaggi...
Alos- super membri
Alos ha scritto:Ma cosa dici! oke fire?? lo uso pochissimo.. :shock: Se usavamo la stessa mossa come facevamo a buttarvi fuori?? Poi si possono schivare: non è che se ti colpiscono rimani immobile.. :( :evil:
Edited by _Lantis_
ahahahah,un altro richiamo per la grammatica,Lantis ti dò un consiglio,fai prima a dargli qualche lezione di italiano che a coreggere i suoi messaggi. :lol: :lol:
Nobodies- membri
- Numero di messaggi : 7
Nobodies ha scritto:Alos ha scritto:Ma cosa dici! oke fire?? lo uso pochissimo.. :shock: Se usavamo la stessa mossa come facevamo a buttarvi fuori?? Poi si possono schivare: non è che se ti colpiscono rimani immobile.. :( :evil:
Edited by _Lantis_
ahahahah,un altro richiamo per la grammatica,Lantis ti dò un consiglio,fai prima a dargli qualche lezione di italiano che a coreggere i suoi messaggi. :lol: :lol:
A quanto sembra, devo correggere anche i tuoi: hai scritto "coreggere".. Comunque grazie del consiglio: effettivamente sarebbe la soluzione migliore! 8)
_Lantis_- Moderatore
- Numero di messaggi : 140
C'è il forum del nostro Clan. Chi vuole venga a farci una visita
http://smashkillers.forumfree.net/ :D :twisted:
Edited by _Lantis_
Non è questione di essere "precisini" come hai detto, è una questione di correttezza. Verso gli altri utenti. Ti pregherei di scrivere le parole nella loro completezza e di usare un italiano corretto. Grazie per la collaborazione
http://smashkillers.forumfree.net/ :D :twisted:
Edited by _Lantis_
Non è questione di essere "precisini" come hai detto, è una questione di correttezza. Verso gli altri utenti. Ti pregherei di scrivere le parole nella loro completezza e di usare un italiano corretto. Grazie per la collaborazione
Alos- super membri
perchè non create un bel topic per il clan anche qua così appena comprò brawl facciamo qualche partita...
e provo ad unirmi
e provo ad unirmi
giulia- fantastic member
a tutti gli utenti chiedo di postare qua il loro codice amico di ssbb cosi faremo delle sfide pr vedere se potete entrare nel clan
leo- membri
Basta modificarmi i messaggi :furiosi 40: ,non mi era ancora arrivato il messaggio di non scrivere in modo SMS! :goku:
Cribio :goku:
Cribio :goku:
Alos- super membri
giulia- fantastic member
pcdevil :: Divertimento :: videogiochi
Pagina 1 di 1