psp slim e normale a confronto
5 partecipanti
pcdevil :: Divertimento :: videogiochi
Pagina 1 di 1
psp slim e normale a confronto
raga ho intenzione di acquistare una psp soltanto che ne esistono 2 modelli come ben sapete....
quale mi consigliate?
quale mi consigliate?
black devil- fantastic member
- Numero di messaggi : 353
barra rispetto delle norme :
Re: psp slim e normale a confronto
quanto costa usata ?e slim?perche ho intenz di prenderla
leo- membri
- Numero di messaggi : 26
la slim mi sembri costi al momento intorno ai 150 € se trovi la promozione altrimenti 179€ è il prezzo completo, a cui poi devi aggiungere i costi della memoria (altrimenti nn puoi far salvataggi..) che partono dai 45€ per i 2 gb fino a prezzi alquanto proibitivi per quella da 8 gb...
per non parlare poi degli ultimi accessori disponibili tra cui fotocamera digitale e navigatore satellitare
ciao
per non parlare poi degli ultimi accessori disponibili tra cui fotocamera digitale e navigatore satellitare
ciao
oddio kagome nn è che potresti prestarmi dei soldi!skerzo e quella normale quanto costa?nn slim normale e che differenze ci sn tra le 2?
leo- membri
la normale che tu chiami cioè la fat nn si trova piu nei negozi ma solo usata e la sconsiglio
la slim con il nuovo software è piu facile da aggiornare e funziona meglio ( hanno tolto tutti i bug delle versioni precenti)
la slim con il nuovo software è piu facile da aggiornare e funziona meglio ( hanno tolto tutti i bug delle versioni precenti)
ok prendero la slim pero costa troppo
leo- membri
pcdevil :: Divertimento :: videogiochi
Pagina 1 di 1