pcdevil
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio su antivirus da combinare ad antispyware....

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio su antivirus da combinare ad antispyware.... Empty consiglio su antivirus da combinare ad antispyware....

Messaggio Da white devil Dom Giu 29, 2008 2:09 am

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa che antispyware potrei abbinare con il mio antivirus (avg free edition).....per ora ho installato spyware terminator ma non so se è stata la scelta giusta..... anche perchè ho paura che avg essendo anche un antispyware vada a interferire con il "terminator"
voglio far presente che ho anche la possibilità di installare un antispyware a pagamento ovvero werbroot spy sweeper visto che ho già comprato la licenza......
infine non mi rimane altro che chiedere a voi cosa ne dite?in senso avg free edition è un buon antivirus? ho fatto bene ad abbinargli l'anti spyware terminator? o dovrei metterne un altro?


Ultima modifica di white devil il Dom Giu 29, 2008 2:40 pm - modificato 1 volta.
white devil
white devil
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 307
barra rispetto delle norme : consiglio su antivirus da combinare ad antispyware.... 111010
Data d'iscrizione : 01.01.08

https://pcdevil.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio su antivirus da combinare ad antispyware.... Empty Re: consiglio su antivirus da combinare ad antispyware....

Messaggio Da _Lantis_ Dom Giu 29, 2008 2:20 am

Ottima scelta per quanto riguarda l'antivirus AVG. L'ultima versione, ha un buon motore di scansione sia in termini velocistici che in termini di rilevazione virus/*ware. Se non erro, ti da anche la protezione in tempo reale contro lo spyware. Abbinarlo a Spyware Terminator è una buona cosa, tieni presente però che hai due programmi che ti danno la stessa protezione, e durante la navigazione o l'uso normale di tutti i giorni potresti avere qualche rallentamento.. Ma non vanno assolutamente in conflitto.. :D
_Lantis_
_Lantis_
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 140
Età : 42
Località : Cephiro
barra rispetto delle norme : consiglio su antivirus da combinare ad antispyware.... 111010
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio su antivirus da combinare ad antispyware.... Empty Re: consiglio su antivirus da combinare ad antispyware....

Messaggio Da white devil Dom Giu 29, 2008 2:42 am

mi sono scordato l'altro antispyware che mi avevi consigliato....quello free intendo....
white devil
white devil
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 307
barra rispetto delle norme : consiglio su antivirus da combinare ad antispyware.... 111010
Data d'iscrizione : 01.01.08

https://pcdevil.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio su antivirus da combinare ad antispyware.... Empty Re: consiglio su antivirus da combinare ad antispyware....

Messaggio Da _Lantis_ Dom Giu 29, 2008 10:50 am

Lavasoft Ad-Aware 2008 Free. E' collaudatissimo, in italiano e funzionale. lo puoi trovare direttamente dal sito del produttore. Clicca Qui!. Ti richiede una registrazione ma scegli te se ricevere notizie dalla casa produttrice oppure no.. Io le ricevo perchè mi piace tenermi informato. sorridente
_Lantis_
_Lantis_
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 140
Età : 42
Località : Cephiro
barra rispetto delle norme : consiglio su antivirus da combinare ad antispyware.... 111010
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio su antivirus da combinare ad antispyware.... Empty Re: consiglio su antivirus da combinare ad antispyware....

Messaggio Da giulia Dom Giu 29, 2008 3:20 pm

io come antispyware utilizzo il terminator che ha anche white.... per ora non mi ha dato problemi....
giulia
giulia
fantastic member
fantastic member

Numero di messaggi : 214
barra rispetto delle norme : consiglio su antivirus da combinare ad antispyware.... 111010
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

consiglio su antivirus da combinare ad antispyware.... Empty Re: consiglio su antivirus da combinare ad antispyware....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.