pcdevil
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hunter x hunter serie finita in tristezza....

4 partecipanti

Andare in basso

hunter x hunter serie finita in tristezza.... Empty hunter x hunter serie finita in tristezza....

Messaggio Da black devil Gio Giu 26, 2008 11:44 pm

ormai è da qualche settimana che è finito e mi manca molto come anime....
ma la cosa che più mi fa rabbia a distanza di tempo è che non sono riuscito a vedere tutte le puntate dell'ultima serie....
questo perchè, come ben sapete, la mediaset (ancora una volta per colpa della famigerata odiens) ha spostato hunter x hunter il sabato mattina rendendomi impossibile vederlo tutte le volte.
la sua situazione era già critica: infatti lo trasmettevano solo 2 volte a settimana in alternanza a naruto ma spostarlo così drasticamente è stato proprio il colmo....
spero lo ritrasmetteranno dall'inizio un giorno.....
se qualcuno l'ha visto, mi dovrebbe assolutamente raccontarmi le ultime puntate dell'ultima serie....
black devil
black devil
fantastic member
fantastic member

Numero di messaggi : 353
barra rispetto delle norme : hunter x hunter serie finita in tristezza.... 111010
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

hunter x hunter serie finita in tristezza.... Empty Re: hunter x hunter serie finita in tristezza....

Messaggio Da hisoka Ven Giu 27, 2008 12:15 am

si hai ragione la mediaset ha sbagliato moltissimo a spostare il mio anime preferito la mattina nel weekend. comunque sono riuscita a registrarmi le puntate e le ho viste tutte.....
per ora ti dico come finisce l'ultima puntata:
in poche parole kilua e gon utilizzano una delle carte che avevano scelto come premio dopo aver terminato il gioco e chiedono di portarli tutti e due dal padre di gon....
così cominciano a volare fino a raggiungere un uomo che mentre pesca alza il suo cappelllo e si riesce per un attimo a intravedere i suoi occhi....
poi termina con la sigla dell'anime
hisoka
hisoka
fantastic member
fantastic member

Numero di messaggi : 360
Età : 34
barra rispetto delle norme : hunter x hunter serie finita in tristezza.... 111010
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

hunter x hunter serie finita in tristezza.... Empty Re: hunter x hunter serie finita in tristezza....

Messaggio Da Alos Ven Lug 11, 2008 5:59 pm

sbagliano a rimettere cartoni visti e rivisti quando ce ne sono nuovi :evil:
avatar
Alos
super membri
super membri

Numero di messaggi : 91
barra rispetto delle norme : hunter x hunter serie finita in tristezza.... 441010
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

hunter x hunter serie finita in tristezza.... Empty Re: hunter x hunter serie finita in tristezza....

Messaggio Da giulia Ven Lug 11, 2008 6:15 pm

che unter x hunter era in prima visione e hanno preferito trasmettere le repliche di altri cartoni...
giulia
giulia
fantastic member
fantastic member

Numero di messaggi : 214
barra rispetto delle norme : hunter x hunter serie finita in tristezza.... 111010
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

hunter x hunter serie finita in tristezza.... Empty Re: hunter x hunter serie finita in tristezza....

Messaggio Da Alos Ven Lug 11, 2008 11:38 pm

Dovrebbere fare il videogioco online di nome Greead Island sorridente
avatar
Alos
super membri
super membri

Numero di messaggi : 91
barra rispetto delle norme : hunter x hunter serie finita in tristezza.... 441010
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

hunter x hunter serie finita in tristezza.... Empty Re: hunter x hunter serie finita in tristezza....

Messaggio Da giulia Ven Lug 11, 2008 11:46 pm

credo che esista già un videogioko
ma non con quel nome
giulia
giulia
fantastic member
fantastic member

Numero di messaggi : 214
barra rispetto delle norme : hunter x hunter serie finita in tristezza.... 111010
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

hunter x hunter serie finita in tristezza.... Empty Re: hunter x hunter serie finita in tristezza....

Messaggio Da Alos Ven Lug 11, 2008 11:50 pm

boo però se sarebbe fatto bene come nel cartone era bello no! :lol:
avatar
Alos
super membri
super membri

Numero di messaggi : 91
barra rispetto delle norme : hunter x hunter serie finita in tristezza.... 441010
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

hunter x hunter serie finita in tristezza.... Empty Re: hunter x hunter serie finita in tristezza....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.