ciao da giulia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao da giulia
ciao a tutti sono giulia ho 23 anni e credo proprio che come voi abbia una incontrollata passione per gli anime......
giulia- fantastic member
- Numero di messaggi : 214
barra rispetto delle norme :
Re: ciao da giulia
ciao benvenuta nel nostro forum!!!!
per qualsiasi cosa nn esitare a contattarmi
ciao e buona navigazione :D!
per qualsiasi cosa nn esitare a contattarmi
ciao e buona navigazione :D!
benvenuta!!!
black devil- fantastic member
- Numero di messaggi : 353
...Si dice "Abbia".. :twisted: Comunque, benvenuta tra noi :cheers: buona navigazione, e per ogni cosa siamo tutti qua!! Ni-hao!!! 8)giulia ha scritto:ciao a tutti sono giulia ho 23 anni e credo proprio che come voi abbi una incontrollata passione per gli anime......
_Lantis_- Moderatore
- Numero di messaggi : 140
sai una cosa dovrei nominarti come addetto agli errori ortografici..... :D_Lantis_ ha scritto:...Si dice "Abbia".. :twisted: Comunque, benvenuta tra noi :cheers: buona navigazione, e per ogni cosa siamo tutti qua!! Ni-hao!!! 8)giulia ha scritto:ciao a tutti sono giulia ho 23 anni e credo proprio che come voi abbi una incontrollata passione per gli anime......
grande lantis!
Grazie Capo, ma penso che dovrei avere privilegi di correzione, non credi? Tra l'altro, non sarebbe nemmeno il primo forum che modero. Sto mirando alla conquista del mondo tramite la moderazione dei forum. Penso però che sia un impresa troppo Titanica per le mie forze. Comunque grazie. Per ogni cosa o nomina, sono qui!!! :twisted:
_Lantis_- Moderatore
Ti dirò.. Per me nessun problema. E ti ricordo che sei tu l'"Administrator". Solo l'administrator può assegnare cariche. Il moderatore (carica che viene assegnata DA un membro facente parte del gruppo Admin), controlla solo che tutto vada secondo le regole, cancellando e/o editando i messaggi che violano le "guidelines" del forum... Giusto per capirci.. In cima alla piramide c'è Administrator ed appena sotto i moderatori... 8) O sbaglio? Magari in svariati anni mi sono perso qualcosa riguardo ai poteri amministrativi dell'amministratore??? 8)
_Lantis_- Moderatore
bhe per me non è proprio così....._Lantis_ ha scritto:Ti dirò.. Per me nessun problema. E ti ricordo che sei tu l'"Administrator". Solo l'administrator può assegnare cariche. Il moderatore (carica che viene assegnata DA un membro facente parte del gruppo Admin), controlla solo che tutto vada secondo le regole, cancellando e/o editando i messaggi che violano le "guidelines" del forum... Giusto per capirci.. In cima alla piramide c'è Administrator ed appena sotto i moderatori... 8) O sbaglio? Magari in svariati anni mi sono perso qualcosa riguardo ai poteri amministrativi dell'amministratore??? 8)
è vero che alla fine chi decide è l'amministratore però sono uno che ascolta molto i consigli di chi ne sa più di me in un certo campo e lascio perdere le gerarchie....
comunque credo che non ci siano problemi visto che fra te e kagome vi ho sempre visto frequentare il forum con una certa armonia....
dunque un ultima cosa prima di assegnarti il ruolo ufficiale... hai affermato che sei già moderatore in un altro forum spero che non farai attività di spionaggio" ;) .... anzi mi spiego meglio vorrei che l'attività che svolgerai qui non vada a interferire con gli altri forum che frequenti....
per me no problem...^_- un occhio in più fa sempre comodo
io cerco sempre di essere presente però a volte capita che (come l'ultima volta, che mi son fatta fregare...) nn sono subito presente e pronta ad intervenire, poi lantis è un veterano, ha sicuramente più esperienza di me in campo di forum e moderazione ( vi ricordo che questa per me è la prima volta...:D e lantis è molto PROFESSIONALE), quindi il tuo aiuto potrebbe essere utile al forum se per te nn ci sono problemi...poi la decisione è sempre dell'admin.. :D
io cerco sempre di essere presente però a volte capita che (come l'ultima volta, che mi son fatta fregare...) nn sono subito presente e pronta ad intervenire, poi lantis è un veterano, ha sicuramente più esperienza di me in campo di forum e moderazione ( vi ricordo che questa per me è la prima volta...:D e lantis è molto PROFESSIONALE), quindi il tuo aiuto potrebbe essere utile al forum se per te nn ci sono problemi...poi la decisione è sempre dell'admin.. :D
Grazie Divina.. Lo sai che quando passi dalle mie parti (magari per il Lucca Comix), ti devo un bacino!!! Grazie per il professionale, eh.. O___O Fa sempre piacere ricevere complimenti da una collega, visto che poi sotto sotto, siamo dei veterani entrambi, nevvero?? E se ti ricordi... Galeotto fu il mulo!!!
_Lantis_- Moderatore
ma questo non era lo spazio per le presentazioni?white devil ha scritto:a questo punto non mi rimane altro che farti diventare moderatore.....
giulia- fantastic member
Effettivamente siamo leggermente andati Off-Topic.. Ti chiedo scusa da parte mia e dell'amministratore. Abbiamo rubato il tuo spazio personale.. Se vuoi ricominciare da capo, stavolta facciamo i seri!!! Scusa ancora!!! :P
_Lantis_- Moderatore
no non vi preoccupate mi piacciono le cerimonie di incoronazione :cheers:_Lantis_ ha scritto:Effettivamente siamo leggermente andati Off-Topic.. Ti chiedo scusa da parte mia e dell'amministratore. Abbiamo rubato il tuo spazio personale.. Se vuoi ricominciare da capo, stavolta facciamo i seri!!! Scusa ancora!!! :P
giulia- fantastic member
Pagina 1 di 1