pcdevil
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUSIONE???

2 partecipanti

Andare in basso

FUSIONE??? Empty FUSIONE???

Messaggio Da hamilton91 Mar Dic 16, 2008 11:28 pm

Salve a tutti, sono Hamilton91, founder di PlaystationWorld che da poco si è trasferito su forumattivo con nome di Console Master.

Siamo 1° in classifica anche se sotto le vacanze di natale saremo 1° in assoluto.

Mi chiedevo se vi voleste unire alla nostra cauda
Sareste admin, sarebbe tutto come qui solo che lì avreste un sito molto + grande.

In media scriviamo 500 messaggi il giorno.

Su Console Master avreste molto + supporto, grafico tecnico, avreste + publicità e maggior membri.

Da poco un forum si è unito a noi, se vedete su "admin" trovate Edward e zazzo2, erano i 2 admin dell'altro forum.
Sono felicissimi e soddisfatti della fusione, questo perchè Console Master a differenza di NSM il suo predecessore, è "gestito" da tutti gli admin, e questo permette una maggiore efficienza.

Non so se vi è mai capitato di ritrovarvi sul forum (questo), scrivere qualcosa e aspettare e aspettare per lungo tempo
una risposta?
Ecco, è per questo che vi propongo una fusione, Console Master, un forum, un sito, una community nata da + forum, da sempre, che sarà l'apice di ForumAttivo...

Che ve ne pare?


il mio msn: mobius-one@hotmail.it

aggiungetemi, se volete parliamo per di là, spero accetterete, questo porterà a risultati stupendi


P.S: Vi ho detto che sotto le vacanze di Natale compreremo il dominio privato e quindi il link sarà www.consolemaster.net?
hamilton91
hamilton91
membri
membri

Numero di messaggi : 1
barra rispetto delle norme : FUSIONE??? 111010
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

FUSIONE??? Empty Re: FUSIONE???

Messaggio Da white devil Mer Dic 17, 2008 10:31 pm

aggiunto su msn ti contatterò li chiudo.
white devil
white devil
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 307
barra rispetto delle norme : FUSIONE??? 111010
Data d'iscrizione : 01.01.08

https://pcdevil.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.